Soulcalibur 6: Motohiro Okubo rivela che, se il gioco non dovesse essere performante, potrebbe essere l'ultimo della serie - marcozuccardi.it

Soulcalibur 6: Motohiro Okubo rivela che, se il gioco non dovesse essere performante, potrebbe essere l'ultimo della serie

Soulcalibur 6: Motohiro Okubo rivela che, se il gioco non dovesse essere performante, potrebbe essere l'ultimo della serie

Soulcalibur 6 è il primo titolo della serie di videogiochi picchiaduro della Namco ad essere lanciato su Pc, ma se non dovesse funzionare come previsto dal produttore Motohiro Okubo, potrebbe essere anche l'ultimo.

In un'intervista con Dualshockers, Okubo ha dichiarato che il marchio Soulcalibur sta attualmente affrontando una "crisi" e che il motivo per cui sono trascorsi 6 anni dal gioco precedente è che Namco Bandai ha poca fiducia nel franchise.

"L'IP stesso del franchise Soulcalibur ha avuto basse aspettative da parte dell'azienda. In realtà ha affrontato una crisi, che lo avrebbe portato a scomparire del tutto, ci è voluto del tempo per convincere la compagnia a dargli ancora fiducia", ha dichiarato Okubo a Dualshockers.

Quando Giuseppe Nelva di Dualshockers gli ha domandato se quest'ultimo potrebbe essere il capitolo definitivo della serie, Okubo ha risposto: "Non vogliamo ricattare gli utenti dicendo che potrebbe essere l'ultimo, ma così com'è, sì. Il team di sviluppo ha deciso di fare ciò che preferisce con il gioco poiché sentono di non avere nulla da perdere".

Sembra davvero che Project Soul stia tentando di rendere Soulcalibur 6 un successo, che sarà in esecuzione su Unreal Engine 4, il gioco sarà nuovamente luminoso e colorato, sulla scia del Soulcalibur originale, sempre restando in tema, i vari trailer fanno capire che molti dei personaggi classici del gioco verranno riportati agli "antichi splendori", come Hwang e Cervantes, accanto a quelli di lunga data come Ivy e Nightmare; ovviamente, ci saranno diversi personaggi nuovi di zecca, tra cui un cameo di Geralt of Rivia di The Witcher ed il nuovo annunciato, che vedrete nel trailer al link alla fine dell'articolo, Azwel.

Cosa ne pensate della possibilità che questo gioco si estingua così?

Fonte Video:

https://www.youtube.com/watch?v=e1iZPsdQyII

Nessun commento:

Powered by Blogger.