Spelunky 2: Nuovo Gameplay - marcozuccardi.it

Spelunky 2: Nuovo Gameplay

Spelunky 2: Nuovo Gameplay

L'ultimo video gameplay ci mostra un gioco intenso ma tenero allo stesso tempo, lo stile è vivace e moderno, e, rispetto al primo capitolo, il sequel avrà delle adorabili creature da cavalcare, una modalità multiplayer online ed un cast di allegri personaggi: Ana Spelunky, Margaret Tunnel, Colin Northward, and Roffy D. Sloth.

Insieme al video trailer, il blog di PlayStation ha anche pubblicato una breve intervista a Derek Yu, creatore di Spelunky che ha dichiarato:

"Spelunky 2 non è molto diverso dal primo, in realtà. La mia opinione sui sequel è che sono estensioni dei giochi precedenti, quindi voglio che i fan di Spelunky 1 si immergano nel gioco e sentano che stanno giocando una continuazione, sia a livello di storia che a livello di meccaniche. La grande domanda che avevo in mente era "Che cosa rende Spelunky, Spelunky ?
A volte questo significa aggiungere, a volte questo significa remixare - può anche significare sovvertire le aspettative create dal gioco originale".

Allo stesso tempo, Spelunky 2 è pensato per piacere ai nuovi arrivati. Ci sarà più attenzione al mondo e alla sua storia, "Spelunky 2 avrà temi molto forti di famiglia e amicizia e voglio che i nuovi giocatori si sentano accuditi anche se metteremo ostacoli difficili sulla loro strada" - ha aggiunto Yu.

Spelunky 2 arriverà nel 2019 prima su PlayStation 4 e Steam.

Avete giocato al primo capitolo, cosa ne pensate?

Fonte video:
https://www.youtube.com/watch?v=Z6JVT2Sp8aQ

Spelunky 2: Nuovo Gameplay Spelunky 2: Nuovo Gameplay Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 30, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.