Streets of Rage 4: DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube ne annunciano l'uscita - marcozuccardi.it

Streets of Rage 4: DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube ne annunciano l'uscita

Streets of Rage 4:  DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube ne annunciano l'uscita

Streets of Rage, conosciuto anche come Bare Knuckle in Giappone, è un gioc7o di genere picchiaduro a scorrimento (o Beat 'em Up) rilasciato per la prima volta da SEGA nel 1991 per le piattaforme  Sega Mega Drive, Sega Master System e Game Gear.

Nel corso degli anni "90, grazie al grande successo che gli è valso il riconoscimento dei fan come uno dei migliori Beat 'em Up della storia, al pari di titoli come Double Dragon e Final Fight, sono stati rilasciati altri due capitoli della serie.

Negli ultimi tempi, la casa editrice Dotemu (Wonder Boy, Windjammers 1/2) e gli sviluppatori Lizardcube (Wonder Boy) e Guard Crush Games hanno rivelato l'intendo di realizzare una continuazione dell'iconico titolo, dallo stile da ragazzacci di strada tutti guanti di pelle e bandane.

Resa nota dalla sua musica dance elettronica non stop - composta da Yuzo Koshiro e Motohiro Kawashima - la serie ha conquistato lo status di cult classic nel corso degli anni. È considerato uno dei migliori beat 'em up di tutti i tempi. Dopo molti anni, Axel e Blaze riprenderanno finalmente il combattimento da dove erano stati interrotti

Con le grafiche disegnate a mano dal team del meraviglioso remake di Wonder Boy: The Dragon's Trap del 2017, Streets of Rage 4 si basa sul gameplay della classica trilogia con nuove meccaniche ed una nuova storia caratterizzata da una violenta ondata di criminalità; richiamerà il gameplay classico ma si presenterà come un gioco in stile arcade interamente originale grazie alle competenze di Guard Crush Games e Dotemu, il tutto incastonato in una colonna sonora che fa ribollire il sangue.

Le piattaforme di rilascio sono ancora sconosciute.

Conoscevate questo gioco? Guardate il video di lancio al link qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate, vi lasciamo anche il link del sito ufficiale!

Fonte Video: 
https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=M_bgPefCyfA

Streets of Rage 4: DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube ne annunciano l'uscita Streets of Rage 4:  DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube ne annunciano l'uscita Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 27, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.