The Long Dark si appresta a mettere piede sugli scaffali dei negozi per il 7 settembre - marcozuccardi.it

The Long Dark si appresta a mettere piede sugli scaffali dei negozi per il 7 settembre

The Long Dark si appresta a mettere piede sugli scaffali dei negozi per il 7 settembre... ebbene sì uscirà anche in versione fisica ragazzi.
Ogni confezione di The Long Dark includerà un codice per effettuare il download della colonna sonora originale, oltre ad una copia fisica del Field Journal. Usata da uno sconosciuto sopravvissuto sull'isola di Great Bear, questa copia del Field Journal includerà una mappa dell'isola, la perfetta compagnia per ogni sopravvissuto alla Quieta Apocalisse!

The Long Dark mette a dura prova i giocatori che dovranno sopravvivere in un immenso, ghiacciato e selvaggio paesaggio frutto di un misterioso disastro geomagnetico. Ogni forma di tecnologia è del tutto inutilizzabile, con l'umanità che si ritrova in uno stadio primitivo di esistenza, lasciando i giocatori in balia del freddo di una landa selvaggia con tutte le avversità che Madre Natura può scatenare.

I giocatori possono optare per la modalità narrativa "WINTERMUTETM Story Mode", mettere alla prova la loro fortuna con la "Survival Mode", o completare gli obiettivi con la "Challenge Modes".

The Long Dark si appresta a mettere piede sugli scaffali dei negozi per il 7 settembre The Long Dark si appresta a mettere piede sugli scaffali dei negozi per il 7 settembre Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 03, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.