Dirt Rally 2.0. Annunciato da Codemasters - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]


Codemasters ha appena dichiarato che Dirt Rally 2.0 è in fase di sviluppo e verrà lanciato a febbraio dell'anno prossimo.
Alla fine dell’articolo pubblicheremo un video di presentazione, che mostra un gruppo di auto sporche come si deve, impegnate in percorsi tortuosi.
Fino ad ora, non sono stati rilasciati molti dettagli sul gioco, ma lo studio ha affermati che Dirt Rally 2.0 includerà "Sei ambientazioni di rally in tutto il mondo" che i giocatori potranno affrontare con auto da rally moderne e storiche.
Questo sarà il gioco ufficiale del FIA World Rallycross Championship, quindi ci aspettiamo un RallyX verosimile e credibile.
L'originale DiRT Rally ha visto Codemasters tornare a uno stile simulativo, dopo aver sperimentato un formato più arcade nei precedenti giochi DiRT.
La differenza rispetto a prima, è sicuramente che DiRT Rally 2.0 partirà come una versione completa, multipiattaforma, mentre l'originale era soltanto un Early Access, ma la nostra fiducia in Codemasters rimane salda per quanto riguarda il realismo di questo gioco.
Il gioco verrà lanciato il 26 febbraio 2019.
Guardate il video e fatemi sapere cosa ne pensate.
Fonte Video: 

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]