Dying Light: Bad Blood, la Battle Royale-Style Mode è ora disponibile su PC - marcozuccardi.it
siti www.marcozuccardi.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

Vuoi Ricevere I Miei Post Per Email?

Iscriviti Ora!E' Gratis..

Breaking News

sabato 15 settembre 2018

Dying Light: Bad Blood, la Battle Royale-Style Mode è ora disponibile su PC

Dying Light: Bad Blood, la Battle Royale-Style Mode è ora disponibile su PC

La modalità Battle Royale di Dying Light, Bad Blood, è ora disponibile su PC. Il gioco "brutal royale" standalone, come gli sviluppatori Techland lo hanno soprannominato, è stato lanciato su Steam Early Access e gia da adesso potete giocarci acquistando il Founder's Pack.

Insieme all'accesso al gioco, il Founder's Pack include alcuni contenuti esclusivi, come tre skin per le armi leggendarie, una maschera leggendaria e 1.000 Blood Bucks, la valuta di gioco di Bad Blood; il pacchetto include anche il Founder's Pass, che garantirà ai giocatori tre skin leggendarie esclusive nei prossimi tre mesi.

A differenza di un tipico gioco Battle Royale, Dying Light: Bad Blood incorpora elementi PvP e PvE in stle survival horror. il gioco lascia 12 giocatori in una città brulicante di zombie, bisognerà andare in cerca di una mappa per le armi, eliminare gli altri giocatori, distruggere gli alveari degli zombie e usare i soliti trucchi del parkour caratteristici di Dying Light per sopravvivere.

Oltre a raccogliere armi e altre risorse, bisognerà, inoltre, raccogliere campioni di sangue dagli infetti, e sarà fondamentale acquisirli, poiché sono legati alla vittoria di Bad Blood; dovrete raccogliere un numero sufficiente di campioni per ottenere un posto nell'elicottero e quindi lasciare la mappa in modo sicuro, tuttavia, solo un giocatore sarà in grado di salire sull'elicottero, quindi bisognerà correre contro tutti gli altri giocatori per essere il primo a raccogliere campioni e scappare.

Techland non ha annunciato una data di uscita completa per Dying Light: Bad Blood, ma il gioco sta arrivando su PC e console. Lo sviluppatore dice che il gioco passerà al free-to-play quando finirà l'accesso anticipato.

Cosa ne pensate di questa modalità?

Fonte Video: https://www.youtube.com/watch?v=7s0kQ_dd0p8

Nessun commento:

Posta un commento

Per Collaborazioni Contattatemi Tramite Email : zuccardi92@gmail.com o Facebook Messenger
Licenza Creative Commons
Questo Blog è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.