Halo 5 non sara su PC - marcozuccardi.it

Halo 5 non sara su PC

Halo 5 non sara su PC

Quando Amazon, pubblicando la box art di Halo 5: Guardians, aveva cambiato il tag da  "Xbox One Exclusive" a "Xbox One Console Exclusive", qualcuno aveva sperato che questo indicasse l'inclusione del PC Windows, tuttavia, Microsoft ha categoricamente smentito la notizia, ribadendo che Halo 5 non è in arrivo su PC.

Un portavoce di Microsoft ha dichiarato a CNET: "Come abbiamo già affermato, non abbiamo intenzione di lanciare Halo 5: Guardians su PC Windows 10".

Halo: Infinite è ancora in programma per PC, ma Microsoft non ha confermato se il sesto gioco principale di Halo farà parte del programma Xbox Play Anywhere, quindi non è chiaro se i giocatori dovranno comprare il gioco due volte per giocare su console e PC, Halo: Infinite sarà il primo gioco della serie principale di Halo ad essere rilasciato su PC dal 2007 dopo Halo 2.

Lo scorso aprile, il responsabile di Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato ai giocatori che avrebbero dovuto "sperimentare una classica esperienza Halo su PC", ma non c'è stato alcun seguito da parte di Spencer o Microsoft su ciò che potrebbe significare questa dichiarazione, senza l'intenzione di rilasciare Halo 5 su PC, il presupposto logico successivo è Halo: The Master Chief Collection - che è stato recentemente aggiunto a Xbox Game Pass.

Halo: Infinite arriverà su Xbox One e PC, Microsoft non ha ancora rivelato una data di rilascio, ma il gioco farà parte dell'Xbox Game Pass, quindi gli abbonati lo riceveranno gratuitamente; Microsoft ha inoltre confermato che il gioco non navrà una modalità Battle Royale.

Quanti di voi vorrebbero una versione di Halo5 per PC?

Halo 5 non sara su PC Halo 5 non sara su PC Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 15, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.