Hitman 2, ambietato nella giungla Colombiana - marcozuccardi.it

Hitman 2, ambietato nella giungla Colombiana

Il sequel dello sviluppatore IO Interactive, Hitman 2, sarà ambientato nella giungla del Sud America, nel video postato alla fine dell'articolo ne avrete un'anteprima.

L'Agente 47 si troverà forse fuori luogo lontano da una grande città? Lontano dalla folla di gente fra la quale poteva nascondersi e mescolarsi? Nella verdeggiante e rigogliosa giungla Colombiana, bella ma ostile, Hitman riuscirà a mantenere la furtività che lo contraddistingue, non abbiamo dubbi.

In un comunicato stampa, l'editore Warner Bros.Interactive Entertainment promette "un ambiente vivo e traspirante con minacce in agguato dietro ogni angolo".

I dettagli del gioco sono ancora scarsi, ma la casa editrice promette che rilascerà altre succulente notizie nel corso delle prossime settimane, noi, come sempre vi terremo aggiornati.

Le foreste pluviali della Colombia si uniscono quindi a Miami come le uniche due località confermate per Hitman 2, ed entreranno a far parte delle sei sedi del precedente Hitman, cui i possessori del gioco precedente avranno accesso gratuito in Hitman 2.

Hitman 2 uscirà su PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 13 novembre.

Cosa ne pensate di questa nuova location?

Fonte Video:

https://www.youtube.com/watch?v=HNSjseHb8wc

Hitman 2, ambietato nella giungla Colombiana Hitman 2, ambietato nella giungla Colombiana Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 01, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.