La stella di Bill Cosby non sarà rimossa dalla Hollywood Walk of Fame - marcozuccardi.it

La stella di Bill Cosby non sarà rimossa dalla Hollywood Walk of Fame

L'icona della commedia disonorato La star di Bill Cosby sulla Walk of Fame di Hollywood rimarrà al suo posto, nonostante la recente condanna. Martedì scorso, Cosby è stato condannato a 3/10 anni nel carcere statale della Pennsylvania. Ciò avviene in seguito alla condanna di aprile, in cui è stato riconosciuto colpevole di tre atti di violenza sessuale contro Andrea Constand, ex amministratore di atletica presso la Temple University.Le voci che circondano Cosby sono circolate per anni tra coloro che lavorano nel business, ma è stato solo quando il comico Hannibal Buress si è riferito a loro durante una manifestazione di stand-up nel 2014 che sono diventati una questione di discussione pubblica. Altre donne hanno iniziato a parlare e condividere le loro esperienze simili. Nel 2015, la causa di Constand contro Cosby è stata riaperta, il che ha portato ad un errore nel 2017, prima del nuovo processo che lo condannò nel 2018.
La Camera di commercio di Hollywood ha dato la seguente dichiarazione (tramite Deadline) in seguito alla sentenza:



La Hollywood Walk of Fame è una registrazione storica di personaggi del divertimento passati e presenti. Una volta installate, le stelle diventano parte del tessuto storico della Walk of Fame, un "punto di riferimento culturale storico designato" e sono destinate a essere permanenti. Le stelle commemorano solo le realizzazioni professionali del destinatario. È deplorevole che le vite personali degli indotti non siano all'altezza degli standard e delle aspettative pubbliche; tuttavia, la Camera di Commercio di Hollywood non rimuove le stelle dalla Walk of Fame.

Fonte : SR
La stella di Bill Cosby non sarà rimossa dalla Hollywood Walk of Fame La stella di Bill Cosby non sarà rimossa dalla Hollywood Walk of Fame Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 26, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.