Niente Crossplay per Fallout 76 (almeno per ora) - marcozuccardi.it

Niente Crossplay per Fallout 76 (almeno per ora)

Niente Crossplay per Fallout 76 (almeno per ora)

Sony ha appena rilasciato una notizia un po' triste per gli utenti, nonostante i cambiamenti della sua policy, non sarà possibile il crossplay tra PlayStation 4 e altre console.

Fortnite è il primo gioco ad attraversare i flussi, ma teoricamente ci saranno altri titoli disponibili al crossplay, sfortunatamente, non sembra che Fallout 76 sarà uno di questi 😞 .

All'inizio di quest'anno,Todd Howard di Bethesda aveva accennato che Sony non era incline a permettere l'incontro delle varie console, ma, permettendolo per Fortnite, ci avevamo sperato un po' tutti, ma oggi su Twitter, il vicepresidente di Bethesda, Pete Hines, ha cercato di mitigare le aspettative.

Hines ha chiarito che non sta dicendo che è impossibile, solo che non è una priorità in questo momento così vicino al lancio; e che Sony non sta impedendo categoricamente a Bethesda di realizzare il crossplay, ma che per ora non sarà possibile.

Ci sono stati un certo numero di sviluppatori che si sono lamentati della politica di Sony in merito a questo problema, inclusi gli sviluppatori Psyonix di Rocket League e anche gli editori di Minecraft, Microsoft.

Non è chiaro se il presidente di SIE John Kodera abbia detto che Fortnite sarà un'eccezione alla regola o se sia soltanto uno degli sviluppatori che vorrebbe abilitare il crossplay, ma su una cosa Sony è stata chiara, non tutti i giochi potranno accedere al crossplay.

Cosa ne pensate?

Niente Crossplay per Fallout 76 (almeno per ora) Niente Crossplay per Fallout 76 (almeno per ora) Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 29, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.