Nier: Automata, un nuovo romanzo ufficiale che prosegue la storia

Nier: Automata, un nuovo romanzo ufficiale che prosegue la storia

Viz Media ha annunciato il preordine in tutto il mondo per Long Story Short, il primo di due romanzi che aggiungono ulteriore avvenimenti alla storia e ai personaggi di Nier: Automata. Il libro è già disponibile in Giappone e la sua traduzione in inglese verrà rilasciata il 9 ottobre.

Long Story Short è stato scritto da Jun Eishima e Yoko Taro (direttore di Nier: Automata) ed è dedicato sia a chi conosce già il gioco e vuole ampliare la propria conoscenza, sia per invogliare nuovi utenti ad interessarsi al titolo.

Il romanzo include dettagli di storie e pensieri di alcuni personaggi che non sono presenti nel gioco, alcuni dei quali cambieranno la percezione di certe azioni compiute dai protagonisti del gioco.

Short Story Long non seguirà gli eventi del gioco, ma sarà una raccolta di racconti che si svolgono all'interno dell'universo di Nier: Automata.

Potete preordinare Long Story Short per $ 15 negli Stati Uniti e $ 20 in Canada, oppure acquistare la versione digitale.

Nier: Automata è stato uno dei giochi PS4 più riusciti del 2017 e molti siti gli hanno assegnato voti con una media dell'8.5.

Conoscevate questo titolo, cosa ne pensate dell'idea di un romanzo?

Nessun commento:

Powered by Blogger.