PlayerUnknown's Battlegrounds: nuove modalità di allenamento ed un sistema a premi - marcozuccardi.it

PlayerUnknown's Battlegrounds: nuove modalità di allenamento ed un sistema a premi

PlayerUnknown's Battlegrounds: nuove modalità di allenamento ed un sistema a premi

PUBG continua a godere di un flusso costante di aggiornamenti dopo aver raggiunto la versione 1.0 ed il ventunesimo aggiornamento promette ancora di più.

Gli utenti la richiedevano da un bel po', e finalmente sono stati accontentati, l'ultimo aggiornamento di PUBG per PC, aggiunge una modalità allenamento, in aggiunta ad altre novità come un nuovo sistema di ricompense, un'arma ed altri accessori.

La modalità allenamento si svolgerà su una mappa che misura 2 × 2, dove fino a 20 giocatori potranno praticare qualsiasi aspetto del gameplay di PUBG:

Oltre alla modalità Allenamento, verrà aggiunto anche un "Sistema di rifornimenti", che fornirà ai giocatori ricompense per il completamento delle missioni giornaliere e settimanali.

Altre aggiunte includono un nuovo fucile d'assalto, il MK47 Mutant, disponibile su tutte le mappe, questo AR ha sia una modalità di sparo singolo che una modalità burst a 2 round.

L'aggiornamento è già disponibile, accompagnato da una lista completa di tutte le aggiunte, fra cui anche una modifica dell'interfaccia e la risoluzione di alcuni bug.

Avete già scaricato il nuovo aggiornamento, cosa ne pensate?

Date un'occhiata alla modalità Training cliccando qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Jig9E7WTXIc

PlayerUnknown's Battlegrounds: nuove modalità di allenamento ed un sistema a premi PlayerUnknown's Battlegrounds: nuove modalità di allenamento ed un sistema a premi Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 06, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.