Pubblicata la Demo di FIFA 19 - marcozuccardi.it

Pubblicata la Demo di FIFA 19

Pubblicata la Demo di FIFA 19

EA lo aveva promesso, ed ha mantenuto la parola data, la versione di prova del gioco è stata pubblicata oggi, ed è ora disponibile su PlayStation Store, Xbox Store e EA Origin.

La demo occupa 7,48GB, e permette di testare le nuove modalità di gameplay, ovvero Active Touch, Finalizzazione e Tattiche Dinamiche, inoltre sarà disponibile la modalità Calcio d'Inizio rinnovata, le fasi iniziali de "Il Viaggio: Campioni", con protagonista Alex Hunter e soprattutto un assaggio della l'UEFA Champions League.

Le squadre disponibili nella demo saranno Manchester City, Manchester United, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Real Madrid, Juventus e Roma.

In queste ore la Elettronic Arts ha anche pubblicato gli ultimi dieci nomi della classifica dei 100 migliori calciatori:

10 - TONI KROOS (90)

9 - DAVID DE GEA (91)

8 - LUIS SUAREZ (91)

7 - SERGIO RAMOS (91)

6 - EDEN HAZARD (91)

5- KEVIN DE BRUYNE (91)

4 - LUKA MODRIĆ (91)

3 - NEYMAR JR (92)

2 - LIONEL MESSI (94)

1 - CRISTIANO RONALDO (94)

Come sempre Messi e Ronaldo occupano il primo posto, rimanendo per il momento i migliori sia nella realtà che nel virtuale.

Una curiosità: ieri, la società A.S. Roma, ha siglato un accordo di due anni con la EA Sports, rendendo FIFA il gioco ufficiale della squadra.

Il gioco completo uscirà il 28 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Siete già riusciti a provare la demo, cosa ne pensate?

Pubblicata la Demo di FIFA 19 Pubblicata la Demo di FIFA 19 Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 13, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.