Recensione Film - Mission: Impossible – Fallout - marcozuccardi.it

Recensione Film - Mission: Impossible – Fallout

TRAMA
Due anni dopo la cattura di Solomon Lane, i resti della sua organizzazione, il Sindacato, sono stati trasformati in un gruppo terroristico noto come gli Apostoli. Ethan Hunt riceve i dettagli di una missione per intercettare la vendita da parte dei membri del gruppo di tre nuclei di plutonio del gruppo a John Lark. Si unisce a Benji Dunn e Luther Stickell per la missione, ma falliscono quando Ethan sceglie di salvare la vita di Luther e il plutonio è preso dagli Apostoli. Il team cattura e interroga l'esperto di armi nucleari Nils Debruuk, che ha costruito tre armi nucleari portatili per gli Apostoli e ottenere informazioni sul gruppo.
La direttrice della CIA, Erica Sloane, ordina ad August Walker della divisione Attività speciali di supervisionare le attività del IMF e di Ethan mentre cerca di recuperare il plutonio. Ethan e Walker si infiltrano in una festa di raccolta fondi a Parigi, dove John Lark si appresta a comprare i core dagli Apostoli, con una trafficante d'armi conosciuta come White Widow in qualità di mediatore. Seguono un uomo che sospettano di essere Lark ma viene ucciso da Ilsa Faust. Ethan impersona Lark e incontra la White Widow. Agenti degli Apostoli sono stati inviati per uccidere Lark e la White Widow, ma lei ed Ethan scappano. Walker passa le prove a Sloane suggerendo che Hunt è sempre stato Lark.
Per assicurarsi il plutonio, la White Widow incarica Ethan di estrarre Lane da un convoglio blindato che si muove attraverso Parigi. Fornisce uno dei nuclei di plutonio come pagamento in natura per la missione. Ethan e la sua squadra attaccano il convoglio. Un inseguimento di moto e auto attraversa Parigi, con Ethan che evita le forze della White Widow, la polizia e Ilsa, che deve uccidere Lane per compiere la sua missione per l'MI6. La missione di estrarre Lane ha successo e White Widow incarica il team di consegnare Lane a Londra.
RECENSIONE 
TRAMA8
EFFETTI SPECIALI7
FOTOGRAFIA8

RECENSIONE

Un film pieno di azione e delle volte anche con momenti un po emozionanti , dove questo nuovo capitolo della saga vince per me il premio di miglior film d'azione che io ho visto quest'anno.Non ho niente da dire contro perchè non c'è nulla da dire che non sia andato bene tutto alla perfezione e spiegato nei minimi dettagli.Se non lo avete ancora visto andatelo a vedere .
10
Recensione Finale
Recensione Film - Mission: Impossible – Fallout Recensione Film - Mission: Impossible – Fallout Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 04, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.