Resident Evil 2: Story Trailer


Capcom ha rilasciato un nuovo trailer dell'attesissimo remake di Resident Evil 2.
Nel video che posteremo alla fine di questo articolo, potremo vedere una varietà di nuove location, una panoramica generale della storia e molte scene che mostrano vecchi personaggi nel loro nuovo design, ma in particolareavremo un primo sguardo su una rinnovata Ada Wong, elegante spia nonché misteriosa assassina.
Resident Evil 2 sarà pubblicato il 25 gennaio 2019, quindi rimangono quasi 4 mesi affinché i giocatori possano mettere le mani sul remake tanto atteso di uno dei più amati e riusciti giochi horror di tutti i tempi.
In questo trailer, spicca molto il modo in cui lo sviluppatore Capcom sta attenuando il design del personaggio over the top e a volte totalmente non adatto, in favore di temi più credibili e oscuri, Ada non è più il personaggio sensuale che abbiamo visto nei passati episodi del franchise, niente più abbigliamento audace da pin-up durante un'epidemia di zombie.
Stiamo quindi assistendo ad un'oscura re-immaginazione di una Raccoon City al culmine di un'apocalisse zombie, i corridoi bui, le strade vuote intrise di pioggia e il disagio schiacciante delle creature mostruose che si profilano proprio dietro l'angolo, renderanno sicuramente questo titolo una rivocazione di ricordi della nostra infanzia degna di questo nome, e non uno stravolgimento di terz'ordine, bensì un'opera ben fatta che si adatta alle linee guida dei videogiochi di oggi.
Oltre ad Ada Wong, il trailer della storia mostra anche la nostra seconda protagonista, Claire Redfield, con maggiori dettagli, l'amatissimo Leon e, anche se per poco, uno sprazzo di gameplay.

Fonte Video: 

Nessun commento:

Powered by Blogger.