Return Of The Obra Dinn: un nuovo trailer


Qualche giorno fa è stato pubblicato un nuovo trailer di Return of the Obra Dinn, il gioco creato da Lucas Pope, lo stesso di Papers,Please; il video mostra perfettamente lo stile delle sue immagini stilizzate e fornisce suggerimenti più dettagliati sulla storia all'interno di questo mistero nautico.
L'aspetto di Return of the Obra Dinn rende omaggio alla grafica digitalizzata a bassissima risoluzione dei giochi di avventura per Macintosh negli anni '80, ma la prospettiva e il movimento mostrati nel trailer rendono chiaro che questo è tutto tranne che un hypercard stack game.
Presentato come "un'avventura dai colori minimali", Return of the Obra Dinn incarica il giocatore di scoprire cosa sia successo alla nave scomparsa, assumendo il ruolo di un investigatore di una compagnia assicurativa ed esaminando ciò che è successo alla Obra Dinn, una nave della Compagnia delle Indie Orientali.
Il gioco è ambientato nel 1807, quando la nave fantasma ricompare in porto cinque anni dopo la sua scomparsa, il giocatore dovrà svelare i destini di ogni membro dell'equipaggio.
In termini di gameplay, sembra essere un puzzle narrativo, con il giocatore che utilizza sequenze di flashback per avanzare attraverso porte e aree bloccate a bordo della nave.
Return of the Obra Dinn non ha ancora una data di uscita, e, a parte il "coming soon", sappiamo ben poco, ma, dato il curriculum di Lucas Pope con Papers,Please, siamo molto impazienti di sapere quando sarà disponibile per PC e Mac.
Cosa ne pensate di questo particolarissimo titolo?
Fonte Video: 

Nessun commento:

Powered by Blogger.