Skullomania da Street Fighter al roster di SNK Heroines - marcozuccardi.it

Skullomania da Street Fighter al roster di SNK Heroines


SNK Heroines: Tag Team Frenzy, il gioco di combattimento che presenta un cast di personaggi SNK tutti al femminile, sta otterrà una nuova guest star: Skullomania, che ha fatto la sua prima apparizione nel 1996 in Street Fighter EX, e, proprio come Terry Bogard della serie Fatal Fury, in SNK Heroines, Skullomania apparirà in forma femminile.
Skullomania si unirà al roster di SNK Heroines l'11 ottobre, all fine dell'articolo pubblicheremo il link del trailer di presentazione; per inciso, questo trailer si riferisce al personaggio come "Skullo Mania", quindi non è chiaro se sia lo stesso personaggio apparso nella serie Street Fighter EX e Fighting EX Layer.
Sia Skullomania che Terry Bogard appariranno in veste femminile in SNK Heroines, nonostante siano originariamente uomini, poichè la storia di quest'ultimo SNK presenta una dimensione creata dal suo antagonista, Kukri, che crea la sua realtà alternativa in cui il cast del gioco è intrappolato.
L'apparizione di Skullomania in SNK Heroines è la seconda collaborazione tra SNK e lo sviluppatore Arika, che ad agosto aveva annunciato che Terry Bogard sarebbe apparso come personaggio ospite.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy è disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4.
Fonte Video:

Skullomania da Street Fighter al roster di SNK Heroines Skullomania da Street Fighter al roster di SNK Heroines Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 29, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.