Un Easter Egg davvero triste in Marvel's Spider-Man - marcozuccardi.it

Un Easter Egg davvero triste in Marvel's Spider-Man

Un Easter Egg davvero triste in Marvel's Spider-Man

Doveva esse un gesto romantico da record, di quelli che rimangono impressi nella storia, ma si è trasformato nell'easter egg più triste di tutti i tempi 😞

A maggio, Insomniac è stata contattata da Tyler Schultz, il ragazzo aveva intenzione di chiedere la mano della sua ragazza in grande stile, con un gesto plateale; Bill Rosemann e Insomniac hanno entrambi risposto a Schultz con entusiasmo, accettando di rendere la sua proposta spettacolare, realtà, inserendo un easter egg nascosto fra i vicoli di New York City all'interno del gioco: un'insegna di un cinema, ancora oggi recita: "Maddie, will you marry me?" - ("Maddie, vuoi sposarmi?").

Ma Maddie aveva altre intenzioni, poche settimane prima di ricevere la proposta, infatti, la ragazza ha mollato Schultz, quest'ultimo lo ha reso noto in un vlog.

"Sono davvero grato che sia in questo gioco", dice Schultz nel vlog. "Molte persone, quando ho detto loro come le stavo per proporre di sposarmi, non penso che abbiano capito che ci fosse materialmente una frase in questo gioco visibile da chiunque".

Jacina Chew, l'art director di Insomniac per Spider-Man, ha esternato a Schultz il suo dispiacere in risposta alla triste storia, e si è offerta di cambiare il cartello in un aggiornamento futuro.

Voi cosa avreste fatto al posto del povero Tyler?

Un Easter Egg davvero triste in Marvel's Spider-Man Un Easter Egg davvero triste in Marvel's Spider-Man Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 10, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.