Vanessa Marquez è stata uccisa lo scorso giovedì dalla polizia di Los Angeles - marcozuccardi.it

Vanessa Marquez è stata uccisa lo scorso giovedì dalla polizia di Los Angeles

Vanessa Marquez è stata uccisa lo scorso giovedì dalla polizia di Los Angeles, durante uno scontro armato nella sua abitazione. È quanto riportato nelle ultime ore da numerosi media internazionali, secondo cui l’attrice sarebbe stata raggiunta dagli agenti dopo che un vicino di casa – preoccupato per le sue condizioni di salute – aveva chiamato i soccorsi per un semplice controllo.


In base alle ricostruzioni dei fatti, una volta sul posto la polizia avrebbe trovato la donna in preda ad una crisi epilettica e con chiari segni di confusione mentale. Dopo aver contattato i paramedici e una clinica psichiatrica, gli agenti sarebbero rimasti a parlare con l’attrice per oltre 90 minuti nel tentativo di farla calmare; sembra però che ad un certo punto la Marquez abbia estratto una pistola semiautomatica puntandola contro di loro, costringendoli così a fare fuoco. Solo in seguito si è scoperto che in verità l’oggetto era una riproduzione di un’arma.


Vanessa Marquez è stata uccisa lo scorso giovedì dalla polizia di Los Angeles Vanessa Marquez è stata uccisa lo scorso giovedì dalla polizia di Los Angeles Reviewed by Marco Zuccardi on settembre 01, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.