Activision crea un punto ristoro BBQ ispirato a Spyro per il PAX Aus... - marcozuccardi.it

Activision crea un punto ristoro BBQ ispirato a Spyro per il PAX Aus...


...e promette uno "spettacolo pirotecnico" per la convention Australiana di questa settimana

Activision ha annunciato i suoi piani per il PAX Aus, che includono un vero e proprio barbecue costruito ad immagine di Spyro che respira davvero fuoco e fiamme!

I partecipanti del PAX potranno trovare lo "Spyro BBQ" al ristorante The Common Man al South Wharf vicino al centro congressi.

Il BBQ verrà acceso ogni ora per uno "spettacolo di fuoco unico", mentre l'azienda offrirà anche tre diversi piatti di agnello ispirati al franchise del draghetto viola; il menù include Sheila's Pick, Toasty's Nightmare e Spyro's Flame Feast.

Se invece qualcuno volesse "solo" provare il nuovissimo gioco, Activision metterà a disposizione la trilogia di Spyro Reignited nel stand allo show floor per tutti e tre i giorni.

Activision porterà anche Sekiro: Shadows Die Twice al PAX Aus, e sarà la prima volta che il gioco viene reso disponibile per il pubblico Australiano.

Inoltre, Call of Duty: Black Ops 4 sarà riproducibile alla convention per PC negli stand ASUS e Nvidia.

Qualcuno è così fortunato da partecipare al PAX Aus? Fateci sapere!

Ecco intanto un trailer di Spyro Reignited Trilogy: https://www.youtube.com/watch?v=nDtBljdvY0E

Activision crea un punto ristoro BBQ ispirato a Spyro per il PAX Aus... Activision crea un punto ristoro BBQ ispirato a Spyro per il PAX Aus...
Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 24, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.