Arriva l’evento 50v50 di Playerunknown's Battlegrounds, tenetevi pronti: inizierà questa notte!! - marcozuccardi.it

Arriva l’evento 50v50 di Playerunknown's Battlegrounds, tenetevi pronti: inizierà questa notte!!

Stendiamo ad immaginare le conseguenze di questo primo esperimento, questo fine settimana sarà infatti possibile giocare a Playerunknown's Battleground nella sua prima modalità evento 50v50. Che Dio ci aiuti!!

Potrete anche comprare dei nuovi thread, dato che gli sviluppatori stanno facendo una manciata di Plunbucks in scuse per il recente errore di smistamento dei server.

L'evento che partirà da stanotte, è la prima edizione di "Platoon Mode", in cui i 100 giocatori saranno divisi in sole due squadre; ogni squadra formata da cinque team di dieci giocatori cuscino, l’obiettivo? Semplice: il massacro!

I giocatori che non sono nel vostro team da 10, ma fanno parte comunque della vostra squadra da 59, saranno contrassegnati per evitare il fuoco amico.

L'evento inizierà alle 3:00 o alle 4.00 di mattina di venerdì 19 ottobre e proseguirà fino a lunedì 22 settembre.

Questa prima modalità Plotone sembrerebbe un megamurder piuttosto semplice, ma potrebbe essere più complesso; la prossima patch aggiungerà le opzioni Custom Match per 'War Mode: Conquest', una modalità 50v50 in cui le squadre si sfideranno per catturare e mantenere gli obiettivi per ottenere punti.

L'aggiornamento n. 23, ora in diretta sul server di test, introdurrà anche una nuova arma: La Skorpion, una pistola da 9 mm in grado di sparare completamente in auto, il che sembrerebbe diventare abbastanza elegante un calcio Uzi, forse non eccezionale, ma elegante si.

Questo aggiornamento renderà la muratura della zona blu meno opaca, tornando indietro di un recente cambiamento che aveva reso molto più difficile vedere i giocatori, risolverà alcuni bug, modificherà alcune cose ... non è un aggiornamento importante, solo un piccolo progresso.

Voi parteciperete all’evento?

Arriva l’evento 50v50 di Playerunknown's Battlegrounds, tenetevi pronti: inizierà questa notte!! Arriva l’evento 50v50 di Playerunknown's Battlegrounds, tenetevi pronti: inizierà questa notte!! Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 18, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.