Arrivano i panda in Minecraft - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Arrivano i panda in Minecraft


La grande novità dal Minecon Earth 2018 è stata quella dello spin-off cooperativo Minecraft: Dungeons, ma non è stato l'unico annuncio dato alla convention.
Mojang ha anche descritto il prossimo aggiornamento di Minecraft, "Village and Pillage", che aggiunge nuovi NPC come il bibliotecario e il macellaio, oltre a nuovi nemici chiamati Pillagers and Beast, i primi useranno delle balestre e i giocatori saranno in grado di creare il proprio armamento da usare contro di loro.
Questo l'annuncio ufficiale: "In precedenza,gli add-on consentivano solo di modificare mob esistenti nel gioco, ma con New Entities sarà possibile aggiungere più mob, potrete utilizzare Data Driven Spawning per controllare quali mob si generano nei tuoi mondi. Le animazioni vi daranno più opzioni di personalizzazione, così sarete in grado di creare l'orribile mob a otto zampe che alimenterà i vostri incubi. Le particelle vi permetteranno di creare i vostri mob con effetti fantastici, le funzionalità sono in arrivo e potrete provarle nella beta di Minecraft il 3 ottobre. "
Anche l'API di scripting è prossima all'arrivo, e sarà un nuovo step per Mojang come dichiarano sul loro blog, "Non abbiamo mai supportato ufficialmente il modding in Minecraft, ma il sistema Add-Ons combinato con l'API di Scripting è l'inizio di una nuova era".
Un altra novità, come potrete vedere nel video alla fine di questo articolo, saranno i Panda, così come altri gatti, un parco a tema galleggiante chiamato Inspiration Island e gli aggiornamenti biometrici a partire da Taiga.
Cosa ne pensate, giocate ancora a Minecraft?
Fonte Video: 

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates