Arrivano i tornei in-game su Fortnite - marcozuccardi.it

Arrivano i tornei in-game su Fortnite


Epic Games ha sempre detto che i giocatori di Fortnite avrebbero avuto modo di affrontare i pro, e con il sistema dei tornei in-game appena annunciato, sembra che sia finalmente arrivato il momento.
I tornei in-game, che sono stati annunciati ieri pomeriggio, verranno aggiunti al gioco nella patch v6.10 e aperti a ogni singolo giocatore di Fortnite, indipendentemente dalla piattaforma; ciò significa che i giocatori che utilizzano un mouse e una tastiera o un controller o persino un dispositivo touch saranno tutti coinvolti l'uno contro l'altro durante gli eventi.
Ogni torneo assegnerà ai giocatori il raggiungimento di una determinata soglia di punteggio.
Qualsiasi giocatore che riesca a raggiungere l'obiettivo del punto durante il torneo riceverà una spilla speciale nel proprio profilo che denoti il risultato. In seguito, queste spille potrebbero permettere l'accesso a tornei di livello superiore o anche a eventi più grandi, ma per ora si tratta solo di riconoscimenti.
La maggior parte di questi tornei durerà alcuni giorni, il che dovrebbe dare ai giocatori un sacco di tempo per guadagnare punteggi più alti possibile. Durante il gioco, il sistema di matchmaking delle partite, si abbinerà solo ai concorrenti con altri partecipanti, e Epic Games si sta anche assicurando che ogni lobby contenga giocatori simili nei punti totali, al fine di contribuire a rendere equo ogni match.
Quest'anno, il torneo sarà per lo più un esperimento incentrato a risolvere tutti i piccoli problemi e ottenere un prodotto che fili liscio; in seguito, il sistema dei tornei in-game è quello che verrà utilizzato per aiutare a qualificare i giocatori per la Coppa del Mondo 2019, attraverso un evento chiamato Showdown Royale.
Il primo di questi tornei di gioco sarà l'Alpha Tournament, un evento solista che prenderà il via oggi 16 ottobre e durerà fino al 21 ottobre.
Ecco il programma:
-Alpha Tournament (Solo)
Date: 16 ottobre - 21 ottobre
Descrizione: partecipa al primo torneo di gioco, che durerà per diversi giorni dando vita ad una competizione agguerrita.
-Beta Tournament (Duo)
Date: 23 ottobre - 25 ottobre
Descrizione: chiama un amico e affrontate il mondo insieme, fino a quando non sarete gli ultimi due rimasti.
-Friday Night Fortnite (Squad)
19 ottobre - 30 novembre
Descrizione: Unisciti ai tuoi amici ogni venerdì e inizia il tuo weekend con un'emozionante azione di Squadra.
-Salty Springs Cup (Solo)
Date: 27 ottobre - 31 ottobre
Descrizione: Una settimana e tre tentativi per dimostrare che sei il migliore che Salty Springs ha da offrire.
-Tomato Temple Cup (Duo)
Date: 28 ottobre - 1 novembre
Descrizione: Diventa la leggenda della Tomato Temple Cup.
E voi, parteciperete?
Arrivano i tornei in-game su Fortnite Arrivano i tornei in-game su Fortnite Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 16, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.