Descent torna anche su PS4, Xbox One e Switch - marcozuccardi.it

Descent torna anche su PS4, Xbox One e Switch

Descent torna anche su PS4, Xbox One e Switch

Descendent Studios ha appena annunciato che il reboot del suo space shooter, Descent, sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e Switch, oltre alle versioni precedentemente annunciate per PC, Mac e Linux.

Il gioco è un reboot dello space shooter del 1995 e manterrà il nome originale, i preordini di Descent sono già disponibili e comprendono l'accesso a diverse cose: una beta su PC dalla fine dell'anno, una versione personalizzata della nave "Viola" Generation III con una vernice esclusiva, PC Beta sfide particolari per sbloccare ricompense esclusive preseason di cosmetici, l'aggiornamento multipass per le stagioni multiplayer uno e due con un ulteriore set di sfide e contenuti scaricabili, "Missioni segrete" con missioni aggiuntive per singolo giocatore, in programma per la fine del 2019.

Gli utenti che hanno acquistato una copia di Descent, precedentemente denominata Descent: Underground, durante la sua fase Kickstarter o Steam Early Access avranno accesso alla versione beta su PC e riceveranno il gioco completo. Tutti i bonus pre-ordine per PC annunciati dalla casa editrice Little Orbit saranno anche assegnati ai primi fan.

Cosa ne pensate?

Per maggiori info: https://descendentstudios.com/

Descent torna anche su PS4, Xbox One e Switch Descent torna anche su PS4, Xbox One e Switch Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 06, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.