Diablo III Cross-Play : Blizzard Afferma Che Ci Sarà - marcozuccardi.it

Diablo III Cross-Play : Blizzard Afferma Che Ci Sarà

Diablo III Cross-Play: Blizzard afferma che ci sarà, ma non rilascia nessuna data di uscita

Parlando con Business Insider, un rappresentante di Blizzard Entertainment ha detto che il cross-play è "una questione di quando, non se".

Ovviamente questo non è un annuncio ufficiale, ma Blizzard ha solo chiarito che stanno lavorando con Microsoft e Sony per abilitare il gioco incrociato tra la versione Nintendo Switch di Diablo III ed altre piattaforme.

Verso la fine di settembre, Sony ha fatto marcia indietro sulla loro posizione iniziale sul cross-play tra Xbox One, Nintendo Switch e PC, con grande disappunto di molti giocatori di PlayStation; Shawn Layden ha recentemente parlato della decisione dell'azienda tramite il blogcast di PlayStation, offrendo ai giocatori una panoramica dell'intera situazione.

Diablo III: Eternal Collection sarà lanciata per Nintendo Switch il 2 novembre, e forse saremo presto in grado di giocare con tutti i nostri amici possessori di altre console.

Cosa ne pensate?

Diablo III Cross-Play : Blizzard Afferma Che Ci Sarà Diablo III Cross-Play : Blizzard Afferma Che Ci Sarà Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 13, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.