Evento Halloween di Pokémon Go - marcozuccardi.it

Evento Halloween di Pokémon Go


L'evento Pokémon Go Halloween di quest'anno metterà in risalto i Pokémon di nuova generazione, e non sarà solo Bidoof ad essere protagonista: a partire dal 23 ottobre e fino al 1 ° novembre, i Pokémon di tipo fantasma e dark della regione di Sinnoh - come Drifloon e Stunky, faranno le loro prime apparizioni e spunteranno più frequentemente; in più i giocatori guadagneranno anche due caramelle per ogni Pokémon catturato.
Ci sono anche alcuni compiti di ricerca speciali del Professor Willow, incentrati su un misterioso Pokémon che vagabonda intorno al laboratorio.
I compiti metteranno in luce tutti i Pokémon di tipo oscuro e fantasma che vagano per il mondo.
Naturalmente, quanto sarebbe spettrale un evento Pokémon senza mettere in evidenza uno dei Pokémon più spaventosi di tutti? Giratina, il Pokémon Rinnegato, sta facendo il suo debutto Pokémon Go; per la prima volta, la mascotte di Pokémon Platinum e il leggendario di quarta generazione compariranno in Raid Battles, ma lo toglieranno velocemente, però tornerà al Mondo Distortion il 20 novembre.
Saranno inoltre disponibili oggetti speciali per Halloween, per permettervi di completare il vostro aspetto stravagante con un cappello Drifloon o uno zaino Gengar.
Preparatevi per un fantastico periodo Pokémon, siete pronti ad andare a caccia?
Evento Halloween di Pokémon Go Evento Halloween di Pokémon Go Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 24, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.