Fallout 76 - Addio ai Tappi, la nuova valuta sono gli Atomi - marcozuccardi.it

Fallout 76 - Addio ai Tappi, la nuova valuta sono gli Atomi

Con gli Atomi, la nuova valuta di Fallout 76, potrete acquistare anche Skin e ogetti cosmetici, acquistabili anche con soldi veri, ma se non siete degli spendaccioni, potrete guadagnare Atomi durante il Gameplay e modificare il vostro personaggio.

Come so  appunto Fallout avrà 76 microtransazioni e questo non è un segreto; ma chi si metterà d’impegna a giocare, potrà guadagnarsi i suoi Atomi senza doverli pagare un euro!

Pete Hines, Vicepresidente di Bethesda, afferma che lo studio vuole essere molto generoso con la distribuzione gratuita e "mantenere i giocatori" nel gioco; Hines ha già fornito alcuni esempi di compiti e missioni che offriranno Atomi come ricompensa, i primi potrete guadagnarli con mini-missioni, come uccidere il primo avversario o raccogliere frutta per la prima volta.

Al momento ancora non so quanto varrà la valuta virtuale in termini di euro, siamo in attesa di scoprirlo, e vi faremo sapere.

Ricapitolando, in cambio degli atomi potrete quindi acquistare aggiustamenti cosmetici come abiti e pelli che renderanno il vostro personaggio unico è diverso dagli altri, e ovviamente anche i prezzi dei cosmetici sono sconosciuti, ne sapremo di più il 23 ottobre con l’uscita della beta su Xbox One.

Fallout 76 - Addio ai Tappi, la nuova valuta sono gli Atomi Fallout 76 - Addio ai Tappi, la nuova valuta sono gli Atomi Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 09, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.