Fallout 76: Bethesda inizia lo show con la B.E.T.A - marcozuccardi.it

Fallout 76: Bethesda inizia lo show con la B.E.T.A

In un Tweet delle 13.53 di ieri, Bethesda ha rilasciato una dichiarazione ai fan di Fallout, che conteneva un'insieme di cose, ma è in gran parte una lettera di ringraziamento ai sostenitori in vista del lancio "BETA" di Fallout 76.

Gran parte di ciò che è stato diffuso da quando è stata pubblicata questa lettera è stata una battuta sulle, forse inevitabili, questioni tecniche che i giocatori dovranno affrontare quando giocheranno a Fallout 76; nella nota Bethesda riconosce alcuni limiti, sottolineando che di sapere che ci saranno alcuni bug, glitch e problemi "spettacolari" che probabilmente non sarebbero stati rilevati, indipendentemente dal numero di test fatti prima.

Ma quello che spicca è che, nonostante Fallout 76 sia un work in progress da diversi anni, Bethesda è in prima fila per quanto riguarda la data di lancio, anche se la B.E.T.A., ovviamente, non è lo stato "finale" del gioco; infatti, la nota afferma che "con 76, sentiamo di non aver finito, ma abbiamo raggiunto una linea di partenza dove inizia tutto un nuovo lavoro".

Ovviamente, la nota termina con un ringraziamento ai fan per tutto il supporto. In sostanza, la lettera ci sta informando che c'è ancora molto lavoro da fare, ma che Fallout 76 non è un gioco che viene semplicemente impacchettato e spedito.

Qui potrete leggere la versione integrale della lettera: https://twitter.com/BethesdaStudios/status/1054475944101138443

Fallout 76: Bethesda inizia lo show con la B.E.T.A Fallout 76:  Bethesda inizia lo show con la B.E.T.A Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 23, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.