For Honor: torna l'evento di Halloween con scheletri e Smashing Pumpkin Heads - marcozuccardi.it

For Honor: torna l'evento di Halloween con scheletri e Smashing Pumpkin Heads


L'anno scorso, For Honor si è immerso nell'atmosfera di Halloween con il suo evento Feast of Otherworld, e quest'anno non sarà da meno, The Return of the Overworld è già disponibile e lo sarà fino all'8 novembre.
Grazie a questo evento, affronteremo eserciti di scheletri guerrieri, sfide, missioni, ricompense e un uomo la cui testa viene trasformata in una zucca che solleva e spiaccica sul pavimento, come potrete vedere nel video al termine di questo articolo.
Legato alla sua espansione Marching Fire rilasciata di recente, le Arcade Quests settimanali offrono nuove sfide PvE, mentre gli ordini di comunità a tema mettono in palio alcuni premi per le fazioni.
"A proposito di ricompense", dice Ubisoft in un post sul blog, "le nuove chicche a tema Halloween permetteranno agli eroi di tutte le fazioni (incluso il recente Wu Lin) di trasformarsi in versioni da incubo di se stessi con nuovi completi in maschera, nuovi oggetti saccheggiabili come armi, equipaggiamento e un nuovo effetto "Sonata al chiaro di luna".
"Assicuratevi di ricontrollare nella seconda settimana dell'evento per un emote di Jack O'Lantern che vi porterà 'avanti' nella competizione sul campo di battaglia.
Come gli eventi precedenti, sarà disponibile un pacchetto che contiene elementi di personalizzazione degli eventi speciali Il prezzo per questo pacchetto cambia dinamicamente in base a ciò che già avete saccheggiato. "
Ubi aggiunge che l'emote di Howl at the Moon dello scorso anno che è stata temporaneamente reintrodotta durante l'evento.

Fonte Video: 

For Honor: torna l'evento di Halloween con scheletri e Smashing Pumpkin Heads For Honor: torna l'evento di Halloween con scheletri e Smashing Pumpkin Heads Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 26, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.