Godzilla vs Kong aggiunge Alexander Skarsgård al suo cast - marcozuccardi.it

Godzilla vs Kong aggiunge Alexander Skarsgård al suo cast

Alexander Skarsgård è la più recente aggiunta al cast ancora in crescita del regista Adam Wingard Godzilla vs Kong. Il film, come suggerisce il titolo, affronterà Godzilla contro King Kong in una battaglia per determinare chi è il vero cane da punta, quando si tratta dei Titani del MonsterVerse. Diversi esseri umani esigenti si troveranno così in mezzo a questi giganti rissosi nel film, tra cui l'attore di Atlanta Brian Tyree Henry e Julian Dennison di Hunt for the Wilderpeople e, più recentemente, la fama di Deadpool 2.

Il MonsterVerse è stato lanciato nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards, una rivisitazione americanizzata della proprietà del film dei mostri giapponesi che ha colpito un tono relativamente fondato e si è svolto ai giorni nostri. Jordan Vogt-Roberts ha continuato ad espandere il franchise tre anni dopo con Kong: Skull Island, un film molto più sfacciato che ha riportato il tempo agli anni '70 e ha introdotto ufficialmente King Kong al MonsterVerse. Michael Dougherty riporterà la proprietà al presente nel sequel del prossimo anno Godzilla: King of the Monsters e, a sua volta, preparerà il palcoscenico per Godzilla contro l'arrivo di Kong nel 2020.Deadline riporta che Skarsgård ha ora chiuso un accordo per apparire al fianco di Henry e Dennison (tra gli altri) in Godzilla vs Kong di Wingard. Il film è in programma per iniziare la produzione ad Atlanta, in novembre, che spiega il suo recente aumento negli annunci di casting. Infatti, Demián Bichir (The Nun) si è unito al cast del film la scorsa settimana. Nel frattempo, Danai Gurira di The Walking Dead si dice che stia ancora girando attorno a un ruolo e voci dicono che la costar dei King of the Monsters Millie Bobby Brown si sta preparando a riprendere il suo ruolo nel crossover di MonsterVerse.Skarsgård, da parte sua, rimarrà occupato come sempre nel prossimo futuro, grazie al suo ruolo in Godzilla contro Kong. L'attore ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione nella fortunata serie HB Big Little Lies stagione 1 all'inizio dell'anno e si dice che potrebbe ancora apparire nella seconda stagione (nonostante, beh, cosa è successo al suo personaggio nella prima stagione). Oltre a questo, l'attore ha recitato in due film di Netflix Original solo quest'anno (Mute and Hold the Dark) e andrà a finire nella molto animata serie TV di John Le Carré di Chan-wook Park, a partire dal prossimo mese.

Per quanto riguarda Godzilla vs. Kong: Skarsgård è solo l'ultima aggiunta degna di nota al suo cast umano, con nomi ancora più grandi che dovrebbero essere imbarcati nel progetto nelle prossime settimane. Lo stesso MonsterVerse ha avuto successo fino ad oggi nel portare al tavolo registi di talento e permettere loro di mettere le loro rotazioni uniche sull'universo cinematografico più grande, come un modo per mantenere le cose fresche ed eccitanti. Questa tendenza sembra continuare con le imminenti puntate di Dougherty e Wingard, non da ultimo perché la coppia si è dimostrata molto capace, eppure molto diversa, nei registi dell'horror di culto.

Fonte : SR
Godzilla vs Kong aggiunge Alexander Skarsgård al suo cast Godzilla vs Kong aggiunge Alexander Skarsgård al suo cast Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 26, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.