Seguimi Sui Social : facebook twitter facecjoc instagram telegram youtube Harry Potter: Hogwarts Mystery, in arrivo nuovi eventi per Halloween - marcozuccardi.it

martedì 9 ottobre 2018

Harry Potter: Hogwarts Mystery, in arrivo nuovi eventi per Halloween



È una sinistra celebrazione delle Arti Oscure

Diciamocelo, non c'è una festività più bella di Halloween nel mondo dei maghi, e se hai la fortuna di studiare ad Hogwarts è ancora meglio... (a proposito chi sta ancora aspettando la sua lettera di accettazione alzi la mano)

Credo che quasi tutti gli appassionati della saga conoscano l'RPG mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery, che si prepara per il mese spettrale con eventi speciali e missioni in-game.

Il contenuto di Halloween è stato lanciato ogg, con i protagonisti che si preparano per la festa annuale di Halloween.

I fantasmi di Hogwarts - Nick quasi senza testa di Grifondoro, il Frate Grasso di Tassorosso, la Dama Grigia di Corvonero e il Barone Sanguinario di Serpeverde - si vedranno vagare nelle sacre sale.
I terzi anni avranno la possibilità di affrontare Boggarts, e il quarto anno ha il permesso di esplorare la Foresta Proibita.

Una nuova ricerca secondaria debutterà a metà mese e i giocatori dovranno rispolverare la loro conoscenza degli incantesimi difensivi per contrastare la forza oscura che incombe sull'orizzonte di Hogwarts. Questa ricerca oscura sbloccherà anche un evento speciale di Dueling Club.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è stato lanciato ad aprile da Jam City sotto la Warner Bros. "Portkey Games". È attualmente disponibile gratuitamente su Android e iOS.

Cosa ne pensate?

ottobre 09, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.