Hitman: in arrivo il pacchetto gratuito di Halloween - marcozuccardi.it

Hitman: in arrivo il pacchetto gratuito di Halloween

Hitman: in arrivo il pacchetto gratuito di Halloween che include un costume speciale, e la possibilità di giocare alcune scene speciali in anteprima...gratuitamente!

Per festeggiare Halloween, il team di IO ha spalancato le porte di Hitman offrendo un'intera scena giocabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato; inoltre, poiché l'agente 47 è noto per i suoi travestimenti, potrà eseguire delle missioni mascherato da spaventoso spaventapasseri.

Secondo l'annuncio, il pacchetto Halloween offre gratuitamente la location del Colorado, e potrete accedere alla missione Freedom Fighters, a tutti gli Escalation e ai Featured Contracts, Plus IO ne ha realizzati ben 10, completamente nuovi ed a tema Halloween, con storie spettrali al limite del sovrannaturale!

L'evento non durerà molto, ma l'azienda ha dichiarato che per chi acquisterà il costume da spaventapasseri, ci sarà la possibilità di tenerlo anche nel gioco principale.

Il gioco è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre.

Cosa ne pensate?

Hitman: in arrivo il pacchetto gratuito di Halloween Hitman: in arrivo il pacchetto gratuito di Halloween Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 20, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.