Il Tactical Legacy Pack di XCOM 2 crea unlegame tra il sequel e l'originale - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

Oggi Firaxis Games, produttore della serie XCOM, ha annunciato XCOM 2: War of the Chosen - Tactical Legacy Pack.

Il contenuto scaricabile, viene descritto come un "regalo per i fan", ed è un mezzo di connessione tra XCOM 2012: Enemy Unknown e XCOM 2 del 2012.

Il nuovo DLC sarà gratuito per tutti i possessori della versione per PC di XCOM 2: War of the Chosen fino al 3 dicembre.

L'annuncio di oggi è accompagnato da un'anteprima video con il direttore creativo XCOM Jake Solomon, posteremo il video alla fine di questo articolo.

"Il team ed io abbiamo rivisto l'intera serie", ha detto Solomon, inclusi i giochi originali di Julian Gollop, "per trovare ispirazione nella creazione di nuove modalità di gioco, storie, mappe e attrezzature per il remaster per XCOM 2: War of the Chosen".

La DLC propone principalemte una nuova modalità di gioco chiamata Legacy Ops, missioni autonome create per colmare il divario narrativo tra il reboot originale di Firaxis e XCOM 2; per il resto include quanto segue:

Blast from the Past - Dopo la caduta del quartier generale XCOM, il Central Officer Bradford inizia il suo viaggio per costruire la resistenza tornando a dove tutto ebbe inizio.

It Came from the Sea - La trasmissione radiofonica di un giovane DJ sta raggiungendo un pubblico che non intendeva. Toccherà a Central salvare il DJ da un'orda infinita di ascoltatori affamati.

Avenger Assemble - Unisciti a Lily Shen mentre lavora per riadattare l'Avenger in una nuova postazione per le crescenti forze di un XCOM rinvigorito.

The Lazarus Project - ADVENT sta rapendo i membri chiave della resistenza, e sta a Central salvare alcuni degli operatori più famosi di XCOM.

Queste non saranno missioni tradizionali collegate dall'elaborato sistema di gestione della base e delle risorse di XCOM, piuttosto, saranno esperienze uniche.

Oltre a Legacy Ops, il DLC includerà missioni aggiuntive dagli Archivi della Resistenza che aumenteranno in difficoltà man mano che il giocatore avanzerà.

L'espansione includerà anche 28 mappe rimasterizzate di tutta la storia del franchise, nuove armi e armature, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, un tocco di photobooth e una nuovissima colonna sonora "ispirata alla musica dell'X-COM originale: UFO Defense".

Il DLC sarà disponibile il 9 ottobre.

Cosa ne pensate?

Fonte Video: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=2bkTJAZM4i4


Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]