Microsoft annuncia l' X018, si terrà a Città del Messico il 10 novembre

Durante l'Inside Xbox livestream di ieri, Phil Spencer ha annunciato l'X018, un evento rivolto ai fan di Xbox in tutto il mondo.

Tutti i dettagli sono sul sito ufficiale di Xbox, l'X018 si terrà sabato 10 novembre durante il quarto anno dell' Xbox FanFest a Città del Messico.

L'evento sarà trasmesso in diretta come un episodio di Inside Xbox, quindi i fan al di fuori del Messico potranno partecipare ed assistere ai grandi annunci promessi.

Questo sarà il più grande evento di Inside Xbox fino ad ora realizzato, e, secondo quanto riferito,avrà durata di circa due ore.

L'annuncio è arrivato insieme a quello del supporto per mouse e tastiera per Xbox One, che, sebbene non siano stati forniti molti dettagli, sembrerebbero molto interessanti, ma sicuramente ne sapremo di più il 10 Ottobre.

Altre notizie rilasciate durante il livestream Inside Xbox di ieri includono dettagli sulla roadmap post-lancio di Forza Horizon 4, il pacchetto Fortnite Xbox One S ed il ritorno di Xbox Avatars il mese prossimo.

Assisterete all'evento?

Tutti i dettagli dell' X018 a questo link: https://news.xbox.com/en-us/2018/09/25/announcing-x018-a-global-celebration-of-all-things-xbox/

Nessun commento:

Powered by Blogger.