Nerf sta fabbricando armi giocattolo ispirate a Fortnite - marcozuccardi.it

Nerf sta fabbricando armi giocattolo ispirate a Fortnite

La Battle Royale sta arriverà nei vostri cortili e parchetti...Epic Games, infatti, sta collaborando con il produttore di giocattoli Nerf per portare le armi di Fortnite nel mondo reale.

Su Instagram, l'account ufficiale di Nerf ha pubblicato un'immagine con la scritta "Fortnite X Nerf" ed ha aggiunto: "Chi è pronto ad aggiungere un po' d'oro al proprio loadout?"

La partnership solleva qualche perplessità su quale dei fucili, dei lanciarazzi e di altre armi di Fortnite siano adatti per la trasposizione con i blaster Nerf; pochè mentre Fortnite ha uno stile da cartone animato che minimizza la violenza, molte degli "armamenti" Nerf sono modellati su armi del mondo reale.

Ancora non sappiamo quando la linea di FortiniteXNerf arriverà nei negozi, o quale subfornitore Nerf farà parte del gioco sappiamo però che l'azienda lancerà la sua linea di altri videogiochi, basata su Overwatch di Blizzard, nel 2019 con blast basati su personaggi Reaper e D.Va.

Cosa ne pensate?

per saperne di più: https://fortniteintel.com/2018/10/24/hasbro-to-release-fortnite-nerf-guns-in-spring-2019/

Nerf sta fabbricando armi giocattolo ispirate a Fortnite Nerf sta fabbricando armi giocattolo ispirate a Fortnite Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 25, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.