Nintendo Switch Online lancia una versione speciale di The Legend of Zelda - marcozuccardi.it

Nintendo Switch Online lancia una versione speciale di The Legend of Zelda


Nintendo Switch Online è stato lanciato lo scorso mese, e la casa giapponese ha confermato che sarebbero stati aggiunti al servizio a intervalli mensili altri giochi NES.

Oggi sono usciti alcuni dei nuovi titoli: NES Open Tournament Golf, Super Dodge Ball e Solomon's Key, inoltre, Nintendo ha anche rilasciato una versione migliorata di The Legend of Zelda che consente ai giocatori di iniziare il gioco con tutti i loro oggetti.

All'interno del servizio, questa versione modificata del classico NES si chiama The Legend of Zelda - Living the life of luxury!, e presenta un tag "Speciale" nei menu. Come ho detto prima, The Legend of Zelda - Living the life of luxury! consentirà ai giocatori di iniziare il gioco con un salvataggio che include tonnellate di oggetti e rupie oltre a White Sword, Magical Shield, Blue Ring e Power Bracelet.

Di certo questo sarà un grande vantaggio per i nuovi arrivati, dato che l'originale The Legend of Zelda può risultare un po 'difficile se non sai esattamente dove andare per progredir, anche gli Speedrunner probabilmente apprezzeranno questa versione per completare il gioco nel minor tempo possibile.

Nintendo ha dichiarato che verranno aggiunte al servizio Nintendo Switch versioni speciali di altri classici giochi NES Online in futuro, quindi The Legend of Zelda - Living the life of luxury! è solo l'inizio di una serie.

Al momento, non sappiamo se versioni speciali di altri giochi NES saranno incluse nella line-up di novembre di Metroid, Mighty Bomb Jack e TwinBee o della scaletta di dicembre di Adventures of Lolo, Ninja Gaiden e Wario's Woods, ma in caso vi terremo aggiornati.

Questi giochi NES, il cloud saving e il supporto multiplayer sono accessibili solo se siete abbonati a Nintendo Switch Online, in caso contrario, al momento sono disponibili abbonamenti di 1 anno su Amazon.

Cosa ne pensate?

Nintendo Switch Online lancia una versione speciale di The Legend of Zelda Nintendo Switch Online lancia una versione speciale di The Legend of Zelda
Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 10, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.