Rivelati i primi dettagli di Super Dragon Ball Heroes: World Mission - marcozuccardi.it

Rivelati i primi dettagli di Super Dragon Ball Heroes: World Mission


Lo sviluppatore giapponese Bandai Namco ha aperto il sito ufficiale per il Giappone di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, annunciato di recente, che sarà distribuito su Nintendo Switch per tutto il prossimo anno.
Gematsu ha pubblicato i dettagli che vi riportiamo:
Informazioni sul gioco
Il sipario si alza su una battaglia di carte di un massimo di sette contro sette!
La storia narra di un nuovo "eroe" nel mondo di Dragon Ball.
Le bttaglie si sono evolute da cinque a sette carte e ora sono ancora più rapide; crea la tua squadra dalle carte che hai raccolto fra le 1,160 disponibili, e punta a diventare l'eroe più forte!
I set di carte Super Dragon Ball Heroes vanno da uno a otto e gli eroi di Super Dragon Ball: Universe Mission saranno in uno e due, con un totale di 1.160 carte in 10 set!
Saranno visualizzati circa 350 personaggi, il numero più alto di qualsiasi altro gioco Dragon Ball!
Il gameplay a doppio schermo della versione ricreativa è replicato su un unico schermo nella versione Nintendo Switch!
La storia:
In un mondo in cui i super guerrieri vengono trattati come eroi, l'ultima moda è un gioco di carte, basato sui leggendari combattenti, sviluppato dalla Capsule Corporation.
La gente lo chiama "Super Dragon Ball Heroes".
La città in cui "Super Dragon Ball Heroes" è più popolare si chiama Hero Town. Un ragazzo di nome Beat, che visita questa città per la prima volta, è affascinato dal torneo "Super Dragon Ball Heroes" che viene promosso sulle schermate principali sui palazzi della città, e decide di partecipare...
Cosa ne pensate?
Rivelati i primi dettagli di Super Dragon Ball Heroes: World Mission Rivelati i primi dettagli di Super Dragon Ball Heroes: World Mission Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 22, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.