Scum: Gli sviluppatori stanno introducendo gli infarti per rallentare i giocatori che mangiano troppo nel gioco - marcozuccardi.it

Scum: Gli sviluppatori stanno introducendo gli infarti per rallentare i giocatori che mangiano troppo nel gioco


Coloro che mangiano troppo in Scum, oltre all'obesità e scarsa resistenza in futuro, dovranno temere anche un attacco di cuore.
Un giocatore su Reddit ha intrapreso la missione personale di avere il personaggio più grasso di Scum; nel suo ultimo messaggio, il suo alter ego virtuale pesava ben 400 chili!
Intenzioni così "onorevoli"  non dovrebbero essere prive di conseguenze in futuro, come ha detto la casa editrice Devolver Digital durante il PAX Australia in un intervista per PC Gamer, l'azienda, consapevole di trovate come questa, ha deciso di inserire la probabilità d'infarto in casi di grave obesità!
"[...] nella vita reale, si raggiungerebbe anche quel punto, e questo tipo di cose verranno aggiunte, quindi è probabile che si finisca presto con il consumo di grassi zombie."
Ha dichiarato il co-fondatore di Devolver, Graeme Struthers.
Ma l'infarto non è la fine dei giochi, i giocatori potrebbero comunque ripensare alla loro dieta, Devolver consiglia di attirare l'attenzione su Reddit con una guida per la dieta su Scum piuttosto che con il personaggio più grasso.
L'obiettivo di Scum è quello di simulare nel dettaglio le funzioni del corpo del nostro personaggio, e queste includono valori nutrizionali del cibo, un sistema digestivo e persino andare in bagno, pertanto, è effettivamente coerente attuare un danno alla salute attraverso la malnutrizione.
Voi cosa ne pensate?
Scum: Gli sviluppatori stanno introducendo gli infarti per rallentare i giocatori che mangiano troppo nel gioco Scum: Gli sviluppatori stanno introducendo gli infarti per rallentare i giocatori che mangiano troppo nel gioco Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 29, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.