Sony conferma la lista dei giochi di PlayStation Classic - marcozuccardi.it

Sony conferma la lista dei giochi di PlayStation Classic

Sony conferma la lista dei giochi di PlayStation Classic: GTA, Metal Gear Solid, Siphon Filter e altro ancora.

Sony ha ufficialmente confermato l'elenco completo dei giochi per il suo prossimo ritorno della console in miniatura, la PlayStation Classic.

Il sistema è impostato per il lancio il 3 dicembre e viene pre-caricato con un totale di 20 giochi, come annunciato in precedenza; le prime indiscrezioni ci avevano rivelato solo cinque giochi nella lista, ma ora sappiamo il numero reale!

Come rivelato sul blog di PlayStation, l'elenco include una buona combinazione di generi e titoli che rappresentano la console iconica, ed includono giochi come  Battle Arena Toshinden, Metal Gear Solid, Jumping Flash, Siphon Filter, Tekken 3 e altro. (Anche se in Giappone, tuttavia, è stato rilasciato un elenco di giochi simile ma non del tutto identico, in quanto il loro PlayStation Classic presenterà alcuni giochi di ruolo aggiuntivi.) Alla fine di questo articolo troverete il trailer di presentazione.

La data di rilascio del 3 dicembre è davvero significativa per Sony, poiché è anche il giorno in cui, nel 1994, la PlayStation originale è stata lanciata per la prima volta.

La nuova versione mini della PlayStation è più piccola del 45% rispetto a quella originale.

Fonte Video: https://youtu.be/VwTq5kgALpU

Sony conferma la lista dei giochi di PlayStation Classic Sony conferma la lista dei giochi di PlayStation Classic Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 30, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.