Sony Interactive Entertainment ha comunicato che Days Gone sarà lanciato il prossimo 26 aprile - marcozuccardi.it

Sony Interactive Entertainment ha comunicato che Days Gone sarà lanciato il prossimo 26 aprile

Sony Interactive Entertainment ha comunicato che Days Gone sarà lanciato il prossimo 26 aprile e non più il 22 febbraio come precedentemente previsto.
“Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo.
Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!
Come i fan di PlayStation già sanno, Days Gone metterà i giocatori dinnanzi a difficili scelte strategiche mentre affronteranno orde infinite di mostri ed esploreranno paesaggi remoti influenzati dal meteo dinamico e da eventi imprevedibili.”

Sony Interactive Entertainment ha comunicato che Days Gone sarà lanciato il prossimo 26 aprile Sony Interactive Entertainment ha comunicato che Days Gone sarà lanciato il prossimo 26 aprile Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 19, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.