Sta per arrivare un nuovo gioco di How To Train Your Dragon ~ marcozuccardi.it

Sta per arrivare un nuovo gioco di How To Train Your Dragon


Outright Games ha rivelato che DreamWorks Dragons Dawn of New Riders sarà su Nintendo Switch.

Il gioco è impostato per introdurre una nuova storia nella popolare serie Dragons di DreamWorks, uno show televisivo basato sul famoso film del 2010 How To Train Your Dragon.

Il gioco vedrà i giocatori unirsi al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in un'epica battaglia per salvare i draghi e sconfiggere un nuovo cattivo, Eir, che sfrutta i draghi per portare a termine i suoi piani malvagi.

Vi scontrerete con feroci nemici, esplorerete luoghi sia nuovi che familiari e interagirete con i personaggi preferiti della serie in un'ambientazione di azione e avventura.

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato quanto segue:

"Il primo lungometraggio How to Train Your Dragon ha debuttato otto anni fa e da allora ha scatenato un franchise che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, ispirando film, programmi televisivi e altro ancora. DreamWorks Dragons Dawn of New Riders ci offre una meravigliosa opportunità per entra a far parte della storia di Dragons collaborando con Universal per creare una storia originale ed introducendo due nuovi personaggi molto speciali.

Voi cosa ne pensate?

Share:
Se sei un frequentatore abituale del mio blog e ritieni utile il lavoro che svolgo, considera l'ipotesi di fare una donazione libera a sostegno del mio impegno.
Grazie!
Donazione