Sta per arrivare un nuovo gioco di How To Train Your Dragon - marcozuccardi.it

Sta per arrivare un nuovo gioco di How To Train Your Dragon


Outright Games ha rivelato che DreamWorks Dragons Dawn of New Riders sarà su Nintendo Switch.

Il gioco è impostato per introdurre una nuova storia nella popolare serie Dragons di DreamWorks, uno show televisivo basato sul famoso film del 2010 How To Train Your Dragon.

Il gioco vedrà i giocatori unirsi al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in un'epica battaglia per salvare i draghi e sconfiggere un nuovo cattivo, Eir, che sfrutta i draghi per portare a termine i suoi piani malvagi.

Vi scontrerete con feroci nemici, esplorerete luoghi sia nuovi che familiari e interagirete con i personaggi preferiti della serie in un'ambientazione di azione e avventura.

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato quanto segue:

"Il primo lungometraggio How to Train Your Dragon ha debuttato otto anni fa e da allora ha scatenato un franchise che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, ispirando film, programmi televisivi e altro ancora. DreamWorks Dragons Dawn of New Riders ci offre una meravigliosa opportunità per entra a far parte della storia di Dragons collaborando con Universal per creare una storia originale ed introducendo due nuovi personaggi molto speciali.

Voi cosa ne pensate?

Sta per arrivare un nuovo gioco di How To Train Your Dragon Sta per arrivare un nuovo gioco di How To Train Your Dragon
Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 31, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.