Star Citizen modalità single-player: un nuovo trailer pieno di personaggi famosi - marcozuccardi.it

Star Citizen modalità single-player: un nuovo trailer pieno di personaggi famosi



Lo sforzo di crowdfunding di Star Citizen ha avuto un immenso successo, dall'ultimo resoconto, infatti, emerge un'entrata di più di $ 195 milioni; alcuni di questi soldi sono serviti a pagare attori famosi per apparire nella modalità single-playr di Squadron 42.

Lo sviluppatore Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer impressionante che mostra molti dei grandi nomi che stanno prestando le loro somiglianze e voci al gioco, posteremo il video alla fine di questo articolo.

Il trailer, presentato all'evento per i fan di Star Citizen, mostra celebrità come Gillian Anderson, Mark Hamill, Gary Oldman, Mark Strong, Henry Cavill, John Rhys Davies, Liam Cunningham e Ben Mendelsohn, probabilmente qualcosa del genere non si era mai visto prima.

Il trailer arriva non molto tempo dopo che Cloud Imperium Games ha condiviso più dettagli sul nuovo aggiornamento Alpha 3.3 di Star Citizen, ed aggiunge una nuova funzionalità Face over IP per la scansione facciale, oltre a più navi, armi, personaggi nemici e molto altro ancora.

Squadron 42, che si autodefinisce "un'avventura cinematografica per giocatore singolo", vi permetterà di giocare nelle vesti di un novello pilota da combattimento, una recluta insomma; lungo la strada, entrererte in contatto con i personaggi interpretati da tutte le celebrità nel trailer che vi mostriamo.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=VppjX4to9s4
Star Citizen modalità single-player: un nuovo trailer pieno di personaggi famosi Star Citizen modalità single-player: un nuovo trailer pieno di personaggi famosi Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 11, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.