Xbox One Backwards Compatibility: La compatibilità di Xbox One inserisce due nuovi giochi - marcozuccardi.it

Xbox One Backwards Compatibility: La compatibilità di Xbox One inserisce due nuovi giochi


Altri due giochi di Xbox 360 si sono uniti alla linea di compatibilità con le versioni precedenti di Xbox One; queste nuove aggiunte includono un gioco Star Wars adatto alle famiglie ed una simulazione satirica.
Lego Star Wars 2: The Original Trilogy, che è stato uno dei primi giochi a brand Lego a diventare un franchise popolare, dopo il grande successo del primo Lego Star Wars, immortalando la trilogia prequel in mattoni di plastica.
Come suggerisce il nome, è una versione dei tre film classici A New Hope, The Empire Strikes Back e Return of the Jedi.
Tropico 4 è una delle cinque voci della serie di simulazione di lunga data che vi mette nei panni del dittatore di una piccola nazione insulare; come "El Presidente" avrete il compito di mantenere i cittadini felici o di reprimere le ribellioni per mantenere il potere ed evitare la minaccia sempre presente di un colpo di stato.
Sia Lego Star Wars 2 che Tropico 4 hanno ricevuto recensioni positive da molte testate videoludiche.
Come sempre, se possedete questi giochi in digitale, potrete scaricarli dalla vostra libreria, o inserire il disco se invece siete in possesso delle copie fisiche.
Cosa ne pensate di questi due giochi?
Xbox One Backwards Compatibility: La compatibilità di Xbox One inserisce due nuovi giochi Xbox One Backwards Compatibility: La compatibilità di Xbox One inserisce due nuovi giochi Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 25, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.