XMen: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe! - marcozuccardi.it

XMen: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe!


Sophie Turner non è sicura di voler entrare nel Marvel Cinematic Universe. All'inizio del 2019, infatti, la Disney completerà l'acquisto della 20th Century Fox, probabilmente prima dell'uscita di X-Men: Dark Phoenix, il film in cui la giovane attrice interpreta Jean Grey. I mutanti saranno quindi inseriti nel MCU, anche se non è ancora chiaro se il franchise verrà trattato come reboot o meno, ma la Turner non sa se vuole rientrare in questo meccanismo:
"Non lo so. Penso che la complessità degli X-Men, il fatto che siano esiliati dalla società e quasi segregati non è un qualcosa che sta bene nell'universo degli Avengers. Ovviamente mi piacerebbe un crossover ma non penso che le tematiche affrontate dagli X-Men funzionino molto con quelle degli Avengers. Sono cose molto diverse, se lo faranno, sono curiosa di vedere cosa si inventeranno."
XMen: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe! XMen: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe! Reviewed by Marco Zuccardi on ottobre 18, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.