XMen: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe! - marcozuccardi.it

XMen: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe!


Sophie Turner non è sicura di voler entrare nel Marvel Cinematic Universe. All'inizio del 2019, infatti, la Disney completerà l'acquisto della 20th Century Fox, probabilmente prima dell'uscita di X-Men: Dark Phoenix, il film in cui la giovane attrice interpreta Jean Grey. I mutanti saranno quindi inseriti nel MCU, anche se non è ancora chiaro se il franchise verrà trattato come reboot o meno, ma la Turner non sa se vuole rientrare in questo meccanismo:
"Non lo so. Penso che la complessità degli X-Men, il fatto che siano esiliati dalla società e quasi segregati non è un qualcosa che sta bene nell'universo degli Avengers. Ovviamente mi piacerebbe un crossover ma non penso che le tematiche affrontate dagli X-Men funzionino molto con quelle degli Avengers. Sono cose molto diverse, se lo faranno, sono curiosa di vedere cosa si inventeranno."

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Distributed by Gooyaabi Templates | Designed by OddThemes