Bungie sta finalmente lavorando sui tempi di caricamento di Destiny 2 - marcozuccardi.it

Bungie sta finalmente lavorando sui tempi di caricamento di Destiny 2

Bungie ha in programma di affrontare i lunghi es estenuanti tempi di caricamento che affliggono Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One, a detta dello sviluppatore, durante l’aggiornamento settimanale.

Quando verrà rilasciata la Season 5, probabilmente all'inizio di dicembre, i giocatori dovrebbero affrontare caricamenti molto più veloci sia nella schermata dell’inventario, che durante l'accesso e attraversando la galassia.

Lo studio ha dichiarato che, a causa del loro patching più frequente in Forsaken, il gioco ha subito molti rallentamenti nel caricamento dei dati; Ben Thompson - un ingegnere di Bungie - ha dichiarato che il normale tempo di caricamento tra la posizione EDZ e l'orbita dovrebbe passare da oltre due minuti a circa un minuto dopo l'implementazione della modifica.

Questi tempi di caricamento sono stati una lamentela costante nella comunità da quando è stato lanciato  Forsaken, ed è un problema evidente sia per gli utenti che giocano a questo titolo, sia per gli addetti ai lavori. 

Non siamo ancora a conoscenza di una data di rilascio per questo miglioramento, Bungie ha annunciato che la Stagione 4 si concluderà il 27 novembre, e, supponendo che lo studio segua una cadenza di rilascio simile a Forsaken, l'espansione e stagione della Black Armory 5 uscirà probabilmente una settimana dopo, il 5 dicembre, ma sono solo presupposizioni.

Anche voi avete riscontrato questo fastidioso problema?

Bungie sta finalmente lavorando sui tempi di caricamento di Destiny 2 Bungie sta finalmente lavorando sui tempi di caricamento di Destiny 2 Reviewed by Marco Zuccardi on novembre 10, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.