Cyberpunk 2077: CD Projekt recluta un designer cinematografico - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]


Molto atteso dagli appassionati di RPG, ma non solo, e dai fan di CD Projekt, Cyberpunk 2077 continua ad avanzare, con il reclutamento di un designer cinematografico; la posizione professionale mira a creare scene cinematografiche interattive "coinvolgenti" utilizzando le librerie di animazione e acquisizione del movimento.
I requisiti dell'annuncio sono molto alti, il che corrisponde al discorso recente dello studio, che mira ad un diploma finale pari a Red Dead Redemption II.
In un tweet di stamattina, che posteremo alla fine di questo articolo, lo studio afferma: "Stiamo cercando una persona geniale che sarà responsabile della creazione di scene e filmati interattivi indimenticabili per Cyberpunk 2077. Sembra un lavoro da sogno? Candidati ora!"
Sembra davvero il lavoro che molti sognano, e chissà chi sarà il fortunatissimo, ma sicuramente anche bravissimo "prescelto".
Non sappiamo come mai CD Projekt abbia affidato ad un tweet questa ricerca, ma sicuramente possiamo interpretarlo in due modi: come un segnale che ora tutto è in piedi, che il prodotto è quasi finito, e che ora quello che manca è solo il "vestito" giusto, o che l'annuncio di una data di rilascio è ancora molto lontano?
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]