Dragon: Marked for Death è stato rimandato al 31 gennaio 2019 - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

Inti Creates ha posticipato Dragon: Marked for Death dalla sua data di uscita prevista per il 13 gennaio 2018 in Nord America ed Europa al 31 gennaio 2019.

Il gioco uscirà per Switch in versione digitale, ma è previsto anche un rilascio fisico tramite l'editore Nighthawk Interactive, probabilmente poco tempo dopo l'uscita della versione digital.

Dragon: Marked for Death sarà venduto in due pacchetti separati di circa 15€ ciascuno:

Frontline Fighters Pack - Include i personaggi di Empress e Warrior, che sono più abordabili per i principianti e contengono DPS e personaggi di tipo tank che sono archetipi di qualsiasi gioco d'azione.

Advanced Attackers Pack - Include i personaggi di Shinobi e Witch, che sono personaggi più tecnici con alti livelli di abilità che sono orientati verso i giocatori più avanzati.

Gli utenti potranno acquistare il pacchetto che preferiscono inizialmente, quindi acquistare l'altro pacchetto come contenuto scaricabile qualora decidano di farlo. La versione fisica includerà entrambi i pacchetti.

Fateci sapere cosa ne pensate, intanto vi postiamo il nuovissimo trailer animato uscito oggi: https://www.youtube.com/watch?v=fb3eA4GrCws&feature=youtu.be

Per maggiori info sul gioco: http://dragonmfd.com/en/index.html

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]