I giocatori scoprono Easter egg in Deracine che potrebbe anticipare Bloodborne 2 - marcozuccardi.it

I giocatori scoprono Easter egg in Deracine che potrebbe anticipare Bloodborne 2


Da quando Bloodborne ci ha trasformato in tempi individui con attacchi di collera grazie al suo battesimo di fuoco lovecraftiano nel 2015, i fan di From Software si sono interrogati, sperando e pregando per un seguito; per un po ', si è creduto che Sekiro: Shadows Die Twice, in arrivo a marzo 2019, fosse Bloodborne 2, ma il Giappone Feudale del RPG è ben lontano dal mondo oscuro e triste di Yharnam.
La speranza, però, è dura a morire, FromSoftware ha recentemente rilasciato Deracine, un'avventura misteriosa per PlayStation VR, ed alcuni fan pensano di aver trovato una sottile conferma che un sequel di Bloodborne; in un Easter Egg a metà del gioco, i giocatori troveranno una bambola che può essere raccolta ed analizzate, e fin qui sembrerebbe tutto normale.... ma, ad un'attenta ispezione, si scopre che questo giocattolo sta eseguendo il gesto "Crea contatto" che ha un certo significato nella tradizione di Bloodborne.
Come se non bastasse, c'è la descrizione in-game dell'articolo, che recita: "Una bambola della ragazza di pietra Fiona che appare nel racconto mai terminato.
Quando una persona ha un brutto sogno, Fiona appare e li aiuta a liberarsi ".
I giocatori di Bloodborne, lo sanno bene, uno dei personaggi principali del gioco NPC si chiama The Doll, mentre il riferimento ad una "storia incompleta" suggerisce che il primo gioco non è la fine dell'amato IP di FromSoftware.
Cosa ne pensi di questo Easter Egg? Il famoso creatore Hidetaka Miyazaki potrebbe essere pronto a tornare a Yharnam per un sequel, o si tratta solo di un classico caso di fumo negli occhi in stile FromSoft?
I giocatori scoprono Easter egg in Deracine che potrebbe anticipare Bloodborne 2 I giocatori scoprono Easter egg in Deracine che potrebbe anticipare Bloodborne 2 Reviewed by Marco Zuccardi on novembre 09, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.