Il nuovo trailer di Death Stranding potrebbe essere pronto per i Game Awards 2018 - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

A giudicare da un Tweet di uno degli sviluppatori di Kojima, potrebbe uscire un nuovissimo trailer di Death Stranding proprio in occasione dei Game Awards 2018.

Kojima Productions sta lavorando su Death Stranding da un po 'di tempo, molto tempo...e ha rilasciato fino a sei trailer per il titolo.
Nonostante tutte le rivelazioni, filmati di vero e proprio gameplay sono praticamente inesistenti, quindi i fan sono continuano a chiedersi di che tipo di gioco si tratti esattamente.

Death Stranding ha prodotto un nuovo trailer al TGS 2018 ma sembra che sarà seguito da un'altra rivelazione ai Game Awards 2018, la notizia è stata anticipata dall'Audio Director di Kojima Productions che ha parlato di mostrare un trailer a Shinya Tsukamoto, regista del classico cult Tetsuo: The Iron Man; il regista ha poi risposto al suo tweet definendo il nuovo lavoro di Kojima "davvero eccitante".

Questo suggerisce, quasi sicuramente, un nuovo trailer che cade appena in tempo per i Game Awards 2018.

Death Stranding è attualmente confermato come esclusiva per PS4 ma non è stata fissata alcuna data di rilascio, Kojima ha dichiarato che il gioco in realtà ha una data di rilascio, ma che loro non sono ancora pronti a rivelarlo.

Cosa ne pensate?

fonte Tweet: https://twitter.com/Lumparn/status/1063458890438737920

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]