Nuovo Trailer di Kingdom Hearts 3, Rapunzel è liiiiiiiibera! - marcozuccardi.it

Nuovo Trailer di Kingdom Hearts 3, Rapunzel è liiiiiiiibera!


Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III, offrendoci un'altra occhiata al Kingdom of Corona, un mondo basato su Disney's Tangled, nel video, che posteremo alla fine di questo articolo, Sora, Paperino e Pippo inciampano nella torre in cui si trova Rapunzel e la aiutano a scappare, ma in poco tempo la principessa appena liberata si trova faccia a faccia con un mostro.

Flynn Rider è anch’egli presente, ma decide di prendere un ruolo secondario in battaglia, dicendo che può far tornare Rapunzel nel regno, ma avrà bisogno di Sora e dei suoi compagni per gestire il combattimento, che hanno un bel po 'di esperienza in più.

La veloce vetrina del gameplay offre anche un altro aspetto dell'abilità trasversale che possiede Rapunzel, che consiste nell’oscillare usando i suoi capelli.

Haley Joel Osment torna a prestare la voce a Sora, mentre Zachary Levi tornerà come Flynn Rider e Donna Murphy sarà nuovamente Mother Gothel; per Frozen, Idina Menzel sarà la voce di Elsa, Kristen Bell è Anna, Josh Gad è Olaf e Jonathan Groff è Kristoff.

John Ratzenberger e Wallace Shawn saranno protagonisti di Hamm and Rex di Toy Story, mentre Tate Donovan è tornato come Hercules e Kevin R. McNally è Gibbs di The Pirates of the Caribbean.
Tony Anselmo e Bill Farmer, che hanno servito come voci ufficiali di Paperino e Pippo per oltre 30 anni ciascuno, riprenderanno anche i loro i propri ruoli. Utada Hikaru, che ha fornito le colonne sonore per i precedenti titoli di serie Kingdom Hearts, presterà ancora una volta la sua voce per il terzo gioco, questa volta, tuttavia, la colonna sonora presenterà anche una traccia collaborativa realizzata con Skrillex.

Kingdom Hearts 3 uscirà il 29 gennaio 2019 su Xbox One e PS4.

Fonte Video: https://youtu.be/EunHzNTCpx8

Nuovo Trailer di Kingdom Hearts 3, Rapunzel è liiiiiiiibera! Nuovo Trailer di Kingdom Hearts 3, Rapunzel è liiiiiiiibera! 
Reviewed by Marco Zuccardi on novembre 04, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.